Viaggiare in una 500 d'epoca color avorio


Sono da sempre affascinata dalla splendida Fiat 500.
Originale, mitica e senza tempo, di lei si potrebbe stare a parlarne per ore. A gennaio di quest’anno sento che è arrivato il momento di cercare un “cinquino” tutto mio, e dopo una minuziosa ricerca è arrivata proprio LEI, una 500 direttamente dal 1972. Il restauro realizzato nei fine settimana è stato  preciso e scrupoloso, soprattutto perché la macchina era interamente da restaurare, ma il risultato è stato a dir poco regale.
Le sono stati donati degli interni di moquette color terra di Siena , sedili di pelle e cappottina bianca, e un elegante avorio antico per la carrozzeria, nuance tenui e delicate.

Ora finalmente la 500 è pronta per percorrere nuove strade, partecipare a raduni e viaggi che amerò raccontare qui. Manca ancora la valigetta che ho restaurato per abbellire il retro del cinquino, ma se conoscete splendidi raduni a cui partecipare, in Friuli o Veneto, sarei ben felice di esserci ;)
Naturalmente nel mio studio, tra stoffe e pennelli, non ho potuto resistere all'ispirazione dettata da questo gioiellino color avorio, e già da questi giorni andrà in stampa la nuova creazione Reveplus dal sapore retrò.

Ad maiora,
Chiara

Shop





Commenti

  1. Sono capitata nel tuo blog per caso e mi sono innamorata di questi colori tenui e della storia di questa 500. E' veramente splendida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Caterina! Splendido anche il tuo blog :*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari